Ricerca

» Invia una lettera

Ancora cemento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 gennaio 2009

Gentile direttore,
vorrei avvisare i gentili lettori che una colata di cemento si sta (forse) per riversare anche su Lissago, nella zona dietro via Vigevano e Palmieri !
ma colgo l’occasione anche per chiedere se l’avvio per la costruzione dei box in via san Francesco a Varese, tra piazza della Motta e i Giardini Estensi, includeva l’abbattimento di un edificio antico, sicuramente ottocentesco, o addirittura precedente, e se tutto ciò era autorizzato_
indecente è anche poi il mega (e mostruoso) insediamento residenziale in costruzione in via Appiani al posto di un abbandonato insediamento industriale, situato proprio a due passi dall’altrettanto mostruoso hotel di via Albani.. !
grazie

Manuele Mariani
Mov. per la tutela del Decoro Urbano
aderente Fai (Delegazione Varese)

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.