Ricerca

» Invia una lettera

Ancora Di Pietro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

30 gennaio 2009

Egregio Direttore,
eccoci di nuovo a scrivere del “simpatico” urlatore di Montenero di Bisaccia..ora non solo grida, sbraita e sbotta contro avversari ed amici ma lancia accuse e offese gratuite e non motivate (senza scuse successive poi) anche verso il Capo dello Stato che nella persona di Giorgio Napolitano ha sempre ben agito nel suo ruolo di custode della Repubblica e dei suoi valori!
mi chiedo, fin quando dovremo sopportare tutto questo teatrino da mercato del pesce?possibile che non si possa mettere un freno a quello che ritenendosi moralista e trasparente ne combina più di Bertoldo (caso Napoli ed intercettazioni in primis)..
in attesa della prossima marachella..le invio cordiali saluti

D.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.