Ricerca

» Invia una lettera

Ancora su Alitalia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 aprile 2008

Egr. direttore,
vedo che il sig. Calò sa molte cose della vendita di Alitalia.
Mi piacerebbe chiedergli se sa che il piano di vendita prevede solo la cessione di Alitalia Fly, con soltanto 2.000 esuberi su 10.000 dipendenti, esattamente come previsto dal piano Cimoli.
Visto che è stufo di chieder soldi agli Italiani, vorrei sapere come conta di mantenere Alitalia Servizi con i suoi 3.000 esuberi su 9.000 dipendenti, sempre secondo Cimoli.
Già che ci siamo sa anche perché il piano di Cimoli è stato presentato a Settembre e definito inaccettabile dal suo governo? Eppure, a conti fatti avrebbe permesso il pareggio del bilancio se non addirittura un moderato utile.
Aspetto con ansia qualche chiarimento e ringrazio anticipatamente.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.