Ricerca

» Invia una lettera

Ancora su Lucchina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 novembre 2008

Egregio Direttore,
condivido la proposta che il lettore Roberto G: Corni ha lanciato alla Lega Nord, e cioè affidare al Direttore della Confesercenti di Varese, Gianni Lucchina, l’Ufficio di Responsabile del Dipartimento Agricoltura-Industria-
Commercio.
E’ invero stimolante, a mio giudizio, ricoprire tale incarico, soprattutto per chi, come il Direttore Generale Lucchina, ha già avuto altre esperienze politiche in campo avverso.
Ma i recenti successi conseguiti alla guida della sua Confederazione, ultima la Carta sconto Regionale per la Benzina, dimostrano il valore aggiunto di questo dirigente varesino.

Distinti saluti

Carlo Fassuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.