Ricerca

» Invia una lettera

Ancora sulla viabilità di Bardello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

16 aprile 2011

Gentilissimo Direttore, che tanta pazienza porta…
Vorrei rispondere alla lettera di Emilio Corbetta se non le spiace. Non è vero che le scritte sulle lenzuola siano solo spiritose,alcune sono anche offensive, soprattutto nei riguardi del vice sindaco, paragonato ad un famoso dittatore.

Non è nemmeno stata una protesta “civilissima”, perchè nelle riunioni con l’amministrazione mi pare che siano volate parolacce e minacce generiche. Non è così che si dialoga con la parte avversa. DIALOGO (non offese), questo sì che sarebbe stata una bella lezione di politica. E non vedo davvero cosa ci sia da ridere. Traffico? In via Mazzini, strada che collega Bardello a Biandronno, il traffico c’è sempre stato ma nessuno ha mai pensato di esporre cartelli.

E poi è vero che i “protestanti”, se così li posso chiamare, si sono notevolmente ridotti, molto meno di 30 persone. Le stesse persone che hanno avuto la buona idea di comprare casa in una zona INDUSTRIALE.

La ringrazio per la cortese attenzione e le auguro una buona giornata, buongiorno.

Virginia Cioffi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.