» Invia una lettera

Andrò a votare per cambiare Samarate

municipio samarate comune
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Maggio 2015

Sono una cittadina di Samarate, di una delle frazioni più dimenticate in questi ultimi 5 anni.
Ho appreso che siete stati a Samarate per intervistare i cittadini e con questo strumento vorrei esprimere la mia opinione.
Molto spesso si pensa al proprio orticello e se la propria via è asfaltata va tutto bene. Io non la penso così.
A Samarate mancano parecchie cose, molte di queste promesse 5 anni fa dall’attuale Sindaco e ripromesse in questa campagna elettorale.
Piscina comunale, campus, palestre, maggiore attenzione ai più deboli, pulizia e decoro, la pista ciclabile. Questi sono i motivi che mi spingono ad andare a votare! Per non cadere nuovamente nelle stesse false promesse. Un sindaco che si “vanta” di aver messo 4 giochi in un parco e continua a tagliare la spesa nei servizi sociali e culturali di un paese non deve essere riconfermato, a mio parere.
Un sindaco che gira per la città, sorridendo a tutti, solo negli ultimi mesi di campagna elettorale potrà convincere molti, ma non tutti. Io penso alla scuola, agli anziani e ammalati che in questi anni si sono dovuti rivolgere al mondo privato per ricevere assistenza e aiuti; penso ai pericoli stradali ogni qual volta i miei nipoti per fare un giro in bicicletta non dispongono di una pista ciclabile. Penso ai soldi buttati via per progetti “verdi” quali il fotovoltaico mai realizzati. Eppure sono fieri del lavoro fatto.
Domenica andrò a votare eccome
Teresa Iozzolino
frazione Cascina Elisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.