Ricerca

» Invia una lettera

Annozero e l’informazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 gennaio 2009

Egregio direttore;
mi permetta di sostenere in poche righe il mio sostegnno a Michele Santoro.
Ritengo Santoro un professionista credibile, fa il suo lavoro in maniera onesta scontrandosi anche con i tanti di quella parte che gli si vuole attribuire. Annunziata ha il torto di non aver messo quegli argomenti a sostegno della causa israeliana, che secondo Lei facevano di Annozero una trasmissione schierata. E si è calata nella parte della vittima, troppo comodo.
Inoltre, guadando i diversi telegiornali difficilmente si ha l’esatta impressione di essere messi a conoscenza delle reali condizione e approfondimenti delle notizie.

Cordialmente

Massimo Cattin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.