Ricerca

» Invia una lettera

Annozero…sottozero

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

16 gennaio 2009

Egregio Direttore,
Coloro i quali ieri sera hanno potuto assistere all’ennesima manifestazione spudoratamente di parte del sig. Santoro & C., potranno senza dubbio, se imparziali, concordare con il sottoscritto che non è tollerabile che una televisione di stato possa permettere di “passare” certi spettacoli indegni ed irritanti!
Se addirittura poi Lucia Nunziata è arrivata a scocciarsi al punto di lasciare lo studio, allora significa che stiamo raschiando il fondo del pessimo gusto!
La questione di Gaza è senza dubbio molto grave e complessa, ma non ci si puo’ schierare al 99,9% dalla parte dei palestinesi, addebitando la colpa di quanto sta’ succedendo esclusivamente ad Israele!

M.C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.