Ricerca

» Invia una lettera

Appello a Sua Eccellenza Il Governatore Dott. Roberto Formigoni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 marzo 2005

Egregio Governatore,
su diversi organi di stampa ho notato la Sua generosa presenza all’inaugurazione di diversi cantieri nonchè pregevoli manufatti, anche incompleti e più volte inaugurati, vorrei profittare della Sua benevolenza e della Sua indubbia
carismatica autorevole presenza per inaugurare la recente riveniciatura, peraltro completa e collaudata, della cancellata della palazzina dove abito.

Certo della Sua disponibilità attendo fiducioso un inserimento dell’evento nel fitto calendario delle Sue attività manifestando la disponibilità all’inaugurazione anche in orario notturno.

Con deferenza,
voglia gradire i più garbati saluti

Giorgio Rappo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.