Ricerca

» Invia una lettera

Appuntamento per colloquio o presa in giro?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 settembre 2011

Salve Direttore, le scrivo per un fatto che mi successo in questi giorni.
Ho saputo settimana scorsa che un bar di un centro vicino a Varese cercavano personale, così giovedì sera ho telefonato per un colloquio, mi ha risposto la figlia del titolare e mi ha detto che avrei trovato i suoi genitori nei giorni a seguire dalle 17 alle 19:30.
Sabato quindi mi sono recata al bar alle 17:30 e c’era un personaggio dietro il bancone che mi ha detto di essere un dipendente e quindi per trovare il titolare di passare da Mercoledì in avanti tra le 17 e le 19,così ieri verso quell’ora ho ritelefonato per avere la conferma che questa sere avrei trovato il titolare,mi ha risposto questa volta i titolare e mi ha detto di presentarmi questa sere tra le 17 e le 19 che avremmo fatto il colloquio.
Questa sere alle 17:00 ero al bar, ho trovato la stessa persona che Sabato scorso mi ha detto di ritornare che il titolare non c’era ed invece questa volta mi ha detto che era lui il titolare, al che ho chiesto spiegazioni sul perché allora mi ha rimandato e lui mi ha detto vagamente che di solito dei colloqui si occupa la moglie e che comunque al momento sono a posto col personale.
Quindi mi chiedo perché mi hanno preso in giro per una settimana?
Non potevano dirmi subito che erano al completo?
Spero che pubblicherete la mia lettera cosicché questo personaggio non possa prendere il giro altra gente.
Se vi è possibile, non pubblicate le mie generalità.
In attesa,porgo cordiali saluti.

S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.