» Invia una lettera

Appuntamento per la visita in ospedale: aprile 2013

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Settembre 2011

 Egregio Direttore,
il Presidente della Regione Lombardia e la maggioranza dell’opinione pubblica è convinta che la Sanità nella nostra regione sia l’eccellenza a livello nazionale ed io ero uno di questi fino a questa mattina, quando recandomi al CUP dell’Ospedale di Circolo di Varese per prendere un appuntamento per mia moglie, visita di controllo endocrinologica, l’ho momentaneamente rifiutato visto che era previsto per la fine dell’aprile 2013 (proprio 2013 non 2012). Mi chiedo se questo non sia da ritenersi una vergogna che discredita tutto quello che c’è di buono (e ce n’è) nella sanità della nostra regione. Vorrei anche sapere se un trota qualunque o magari un’igienista dentale qualunque che avesse tale necessità avrebbe un appuntamento specialistico alle calende greche.
Le chiedo gentilmente se può far intervistare chi di dovere per sapere se tale situazione sia normale appunto nell’eccelenza della Sanità lombarda.
Cordiali saluti.
Carlo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.