Ricerca

» Invia una lettera

Arcisate Stabio, non deluderci!

primo treno della Arcisate Stabio a Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 marzo 2018

Buongiorno, dopo l’odissea vissuta lo scorso 1 marzo per gli enormi disguidi sulla Arcisate-Stabio, volevo porre all’attenzione che anche oggi il treno delle 7.44 da Arcisate per Bellinzona è stato soppresso!

Io sono entusiasta di questo collegamento ferroviario, mi ha cambiato la vita, lo utilizzo dal 9 gennaio! Da tale data è già la terza che mi succede che vengano soppressi treni, o di vivere situazioni di disagio! Pago regolarmente abbonamento transfrontaliero, che è bello profumato, vi garantisco, ma gradirei non dover rischiare di perdere il posto di lavoro!

Va bene l’eco-sostenibilità e tutte le belle parole ma qui adesso la situazione è proprio di un servizio deludente e ben al di sotto delle aspettative!

Antonella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.