Ricerca

» Invia una lettera

Aria fritta sugli spot

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 aprile 2007

Egregio direttore
mi permetta di rispondere al signor Giorgio riguardo agli spot elettorali al cinema.
Probabilmente al cinema non ci entrava da decenni perchè gli spot elettorali sono proiettati da sempre nelle sale di tutti i cinema (non solo a Varese e provincia) e gli spot sono di tutte le forze politiche, io stesso ne ho visti non solo della Lega, ma anche dell’Ulivo, e di tutti gli altri partiti politici presenti in Parlamento, ma forse quelli dell’Ulivo li ha visti anche Giorgio ma su quelli non ha trovato nulla da obiettare.
Al cinema non si può cambiare canale? Neanche io voglio vedere gli spot di Prodi (anche perchè si corre il rischio di addormentarsi prima del film) o i semplici gli spot di beni di consumo, basta non ascoltarli o se proprio non resiste entrare poco prima dell’inizio del film.
Insomma caro Giorgio ci risparmi le polemiche sull’aria fritta

Andrea Nova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.