» Invia una lettera

Arsago: strada chiusa, nessun avviso!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Aprile 2011

Egregio direttore,
Le scrivo per segnalare che lunedì 11 aprile il comune di Arsago Seprio ha pensato bene di chiudere l’importante arteria che dal centro cittadino porta verso Besnate senza un minimo di informativa agli automobilisti e soprattutto senza nessun cartello di avviso e di segnalazione dei percorsi alternativi!

Arrivando da Besnate ieri sera ci si trovava in un imbuto senza uscita… stamattina provenendo da Somma molti automobilisti come me giravano a vuoto perchè non conoscendo le stradine del paese non abbiamo trovato nemmeno le indicazioni di DEVIAZIONE.

Stasera noto con piacere che sono corsi un po’ ai ripari (magari mettere dei cartelli ben visibili e con caratteri grandi era meglio) ma possibile che non ci abbiano pensato prima di
iniziare i lavori???

Complimenti al comune di Arsago Seprio

Saluti a tutti

AA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.