Ricerca

» Invia una lettera

Ascoltate i cittadini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 novembre 2008

Egr. direttore
dico la mia:
Non sono di rifondazione comunista, anzi….
Sono comunque d’accordo non giusto politicizzare ma se è sbagliato mettere i sassi che fanno danni fisici ai piedi e a chi viaggia in carrozzina bisogna ammettere che non basta la bellezza visiva delle vie.
La praticità delle vie, ma per tutti.
Pur riconoscendo il bello che è stato creato in Tradate a mio avviso si deve riconoscere anche dove ci sono le mancanze.
Le responsabilità di un’amministrazione non sono facili da gestire, di ogni colore politico, capisco, ma che si capisca anche da parte Loro.
Per cui, umiltà, ammettendo dove malgrado ci si è prodigati tanto, cosa e dove si poteva fare meglio. Ascoltare il cittadino…
Come fa VareseNews
Grazie

Livio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.