» Invia una lettera

Aspetto un pacco celere da dicembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Gennaio 2009

Egregio direttore,
Rubo qualche istante per raccontarle la mia vicenda con le spedizioni celeri di Poste Italiane
Attendo dal 30 dicembre 2008 l’arrivo di un Pacco Celere 1 Plus(consegna garantita in 24 ore alla modica cifra di 15,30 euro) speditomi da Gravina in Puglia (BA). Tale pacco risulta arrivato a Milano il 31/12, a Varese il 09/01 e da allora… “giace” a Varese. Nonostante innumerevoli chiamate al numero verde delle Poste, e-mail, pratiche di reclamo e solleciti vari, nessuno è tutt’ora in grado di dirmi che fine abbia fatto quel pacco e per quale bizzarro motivo il percorso Varese – Gavirate stia richiedendo oltre 10 giorni di tempo per essere compiuto.
Sinceramente, credo che il pacco sia stato smarrito, o danneggiato, o che qualcuno se la sia portato a casa: vorrei solo che lorsignori avessero il coraggio di “confessare” l’accaduto una volta per sempre.
Basti dire che sono arrivati al punto di inventarsi una segnalazione di “destinatario assente” un giorno in cui il destinatario è rimasto tutto il giorno a casa! Gli operatori del numero verde non possono fare altro
che inviare continue segnalazioni alla “direzione centrale pacchi” che dovrebbe “aprire un’indagine”, nemmeno se si trattasse di cercare un pericoloso criminale, senza che nessuno mi sappia dare un’informazione sensata. Per completezza, il codice della spedizione è XA200485668IT.
Grato per la sua pazienza, le porgo i più Cordiali Saluti

Alessandro Tebini
Gavirate

Alessandro Tebini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.