Ricerca

» Invia una lettera

Assurdo non votare adesso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

9 giugno 2011

Nella campagna referendaria ho notato molta iniziativa popolare attivata da singoli cittadini e sopratutto da associazioni di volontari che si sono disinteressati delle opinioni dei partiti e hanno portato avanti la loro battaglia con attività molto più complesse e profique delle consuete elezioni politiche/amministrative, non è detto però che i partiti sono rimasti a guardare, in verità l’occhio c’e l’avevano al referendum ma erano troppo presi a gestire le amministrative, ciò che a loro interessa in assoluto infatti adesso stanno litigando per la "cadrega", con la speranza che il loro silenzio oscurasse la sommossa popolare, ma dopo la sonora batosta son dovuti "ri/scendere campo" riproponendosi come salvatori della patria impartendo consigli atti a riprendere il controllo del cervello del popolo, questo è comune a tutti i politici, ma quei politici che apertamente incitano a disertare le urne gli vieterei la prosecuzione del mandato elettorale.
Spero che come me ci siamo molti, anzi moltissimi solo in questa occasione del referendum, riprendano la strada delle urne per andare a penalizzare questi politici dittatoriali e il partito di appartenenza che pretendono di far votare soltanto quando sono loro ad essere eletti come se i cittadini fossero a loro subalterni.
Per la cronaca sono 4 anni che non voto, e spero che il presidente del seggio mi faccia recuperare il perso dandomi 16 schede.
Saluti
Saporito Santo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.