» Invia una lettera

Attacchi ingiustificati e pretestuosi a DS e Margherita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Ottobre 2007

Mi venga consentita per favore una breve replica ai signor Parini.
In questi mesi il PD, non parlo del Governo perchè andrei fuori tema, ha subito un costante stillicidio da parte di Destra e Sinistra. Basta leggere le mail pervenute al giornale per rendersi conto degli attacchi ingiustificati e pretestuosi mossi a DS e Margherita. Dove è il rispetto della Destra nei confronti di chi ha lavorato e lavora con impegno per migliorarsi e migliorare la qualità della politica? Può dunque pretendere rispetto chi denigra, ridicolizza, delegittima continuamente l’impegno di tante persone?
Sfido poi a dimostrare che nella CDL le cose vanno a gonfie vele. C’è o no una guerra in corso tra chi vuole sostituire il leader e chi non se lo può permettere?
C’è o no uno strisciante malumore fra gli alleati? Esiste o no un Casini e soci che vorrebbero affondare il Titanic e sono già con un piede fuori dalla Casa ?
Non sono tenera neanche con la Sinistra radicale che da quando si è profilata la nascita del PD non perde occasione per ostacolare il governo
Questi sono dati di fatto e allora di fronte alle calunnie e agli sberleffi bisogna rispondere perchè non è tempo di porgere l’altra guancia.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.