Ricerca

» Invia una lettera

Auto si ribalta nella notte, quattro feriti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 dicembre 2009

Si è ribaltata nella notte un’auto con bordo quattro persone. È accaduto poco dopo l’una, tra sabato e domenica, sulla statale 336 a Busto Arsizio, in direzione Milano. Il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura su cui viaggiavano, ribaltandosi più volte sulla strada. Per fortuna i giovani presenti nell’abitacolo, tutti tra i 22 e i 26 anni, hanno riportato solo lievi ferite e diverse contusioni.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Busto Arsizio e la Polizia Stradale. I feriti sono stati trasportati in due diversi ospedali: una ragazza di 22 anni e un giovane di 24 sono stati ricoverati a Legnano, mentre due ragazzi di 24 e 26 anni sono stati portati all’ospedale di Busto Arsizio. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.