Ricerca

» Invia una lettera

Auto sulla pista ciclabile a Busto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 ottobre 2007

Buongiorno,
Vi scrivo per segnalare che sabato 13/ottobre e sabato 6 ottobre mi sono trovata a percorrere la via Gabardi.
C’era una coda di una quindicina di automobili ferme al semaforo e ho notato che ALMENO 5 AUTO hanno deciso di velocizzare l’attesa al semaforo rosso percorrendo la pista ciclabile che costeggia la sede stradale! (a partire dal PalaYamamay fino a piazzale Kennedy).
La tragedia di Bormio (morte del piccolo Renzo) dovrebbe insegnare l’educazione a tutti i cittadini. Essendo forse privi di educazione, non sarebbe il caso di mettere i cosidetti “panettoni” o di adottare altra soluzione che impedisca alle AUTOMOBILI di percorrere le piste ciclabili?
Vi ringrazio per l’attenzione.

C.M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.