» Invia una lettera

Auto vandalizzate in piazza a Carnago

1 di 1

Auto vandalizzate in piazza a Carnago
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Ottobre 2016

Buonasera VareseNews,
questo è quanto successo sabato mattina in piazza a Carnago alle ore 5.30 del mattino ed il sabato precedente era già successo ad un’altra automobile.

Sono stati messi a bilancio 25000€ per la sistemazione delle telecamere (così mi han detto )ma ad oggi ancora non funzionano e il centro storico è alla mercè di vandali, vagabondi e ubriachi che assediano il paese ogni weekend.

Paola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    L’imbarazzo è che in un paesello come Carnago (non si sta parlando di metropoli) uno possa spaccare un vetro di un’auto in pieno giorno, possa ripetere il fatto e nessuno si sia accorto di niente.
    Forse la gente è abituata a non guardare nemmeno fuori il proprio uscio di casa in una sorta di menefreghismo per restare fuori da eventuali problemi.
    Una volta “i foresti” sospetti venivano segnalati alle autorità. Oggi può girare qualsiasi specie di specie animale ed umana nel nome di una democrazia dalle troppe libertà fittizie.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.