» Invia una lettera

Autostrade, fate pena!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Gennaio 2005

Invece di aumentare il pedaggio autostradale dell’Autolaghi, dovrebbero incentivare la proposta di eliminare tutti i caselli nelle autostrade italiane.
I caselli di pegaggio rappresentano solo un fatto negativo per l’Italia, infatti causano code, rallentamenti, inquinamento e incidenti ogni anno.
Noi cittadini paghiamo un servizio inesistente o quasi.
Le autostrade fanno pena, il manto stradale non è sicuro, la segnaletica è vecchia e male eseguita, il telepass ogni volta si sposta da destra a sinistra (casello che vai telepass che trovi), in caso di nebbia o pioggia il fondo stradale è pericoloso (tipo Camel trophy). E il gestore autostrade in questo caso cosa fa, aumenta il pedaggio.
La risposta è: fate pena.

Filippo Maconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.