Ricerca

» Invia una lettera

Autovelox dalle uova d’oro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 settembre 2006

Egregio direttore

Arrabbiarsi con gli autovelox non serve a nulla. Sappiamo tutti che sono strumenti utilizzati dai comuni solo ed esclusivamente per fare cassa, non importa a nessuno di fare prevenzione, anzi più gli automobilisti corrono e meglio è, tanto che gli introiti dovuti per le infrazioni i comuni le mettono a budget. Se così non fosse non sarebbero installati in siti nascosti o su vetture anonime, come avviene di abitudine per alcuni comuni della Valcuvia. Detto questo non rimane che rispettare i limite e augurarsi che non mettano anche il limite minimo di velocità sotto il quale si incorre in infrazione.
Un suggerimento la telecamera posta al semaforo incrocio via Staurenghi a Varese scatta se si passa con il rosso, se in distanza vedete verde non accelarate per essere sicuri di passare, perchè sarete fotografati per eccesso di velocità.
saluti

GIovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.