» Invia una lettera

Autovelox e mancati controlli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Novembre 2008

Buonasera

in relazione alla mail di Marco circa i limiti di velocità in Valganna, sono d’accordo con lei Marco, vedrà che fra non molto spunterà un bel Autovelox tanto per gradire.
Come dicevo sono con lei, cosi non i risolvono i problemi, lei che passa molto tempo alla guida non ha mai notato auto che con la nebbiolina mattutina viaggiano tranquillamente con i fari di posizione tanto LORO vedono… ma gli altri vedono loro??
Di notte hai mai visto auto con i fari non funzionanti o con le luci posteriori spente? Ha mai visto un agente fermare una auto con questi problemi? Io mai, e sono convinto che non avere l’auto in perfetto stato o non provvedere a rendersi visibile in situazioni di scarsa visibilità è molto peggio che andare a 90 invece che 70 o 50 km orari.
Ma come lei puo ben capire è più facile ed economico un bel
Autovelox (magari in comodato d’uso) che una pattuglia
Chieda anche ai comuni che installano Autovelox cosa ne fanno dei soldi che incassano dalle multe…. li investono forse in miglioramenti delle strade (rotonde a parte) ?
Rimuovono le discariche dai lati delle stesse ?
Macchè, il tutto finisce nel calderone comunale, e gli
automobilisti non ricevono niente in cambio.
Marco, vediamo un po se altri automobilisti si faranno
sentire, cosi almeno non ci sentiamo soli.

La saluto

Giovanni C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.