» Invia una lettera

Autovelox scaccia crisi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2011

Egregio direttore
La segnalazione è per l’autovelox montato all’interno di macchina dei vigili che spesso trovo posizionato sul sempione nel comune di casorate sempione.
Nulla di nuovo, certo, o forse il fatto che stamane invece che il solito svogliato vigile intento nella “pesca” riempi casse comunali
Sembrava ci fossero una coppia di borghesi uomo e donna dalla sigaretta e chiacchiera facile. Che fossero due ausiliari del traffico?
Gli ennesimi “indispensabili” reclutati (anche) dalle nostre amministrazioni comunali in un esercito di disoccupati?
È sotto gli occhi di tutti che in tempo di crisi una pettorina di socialmente utile non la si nega a nessuno. In puro stile siciliano.
E comunque con un certo ritorno elettorale. se poi il servizio è anche auto finanziato dai pesci in transito sul sempione …ancor meglio!

D.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.