» Invia una lettera

Ave Montis

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2012

Egregio direttore,
di questo passo, non si può dire <non si muove una foglia> nel senso che le foglie cadono pare anche quelle pitturare ad arte color verde, sui prati finti d’erba sintetica, nella convinzione di ingannare il generale inverno, a primavera potremmo trovarci con un difficile governo composto dal PD trainato da non si sà,e dal M5S, trainato da Grillo, ora cerchiamo di immaginare la ciambella montecitoriana con due spicchi di seggi di probabili ugual dimensioni composta dai due sopra citati partiti,poi diverse fettine sottili per chi sa accontentarsi,chi possa essere il Presidete a mantenere l’ordine? indicata sarebbe una graziosa rappresentante del gentil sesso, che anzichè la campanella dovrà usare una sirena a manovella, e indicato sarebbe la sostituzione dei Messi in divisa incaricati all’ordine, una squdra fissa di pompieri con relative pompe, quando prenderà la parola l’Onorevole Grillo, a lui non servirà il microfono .. lo potranno udire senza problemi, fino al colosseo, certamente il povero Lenin apparirebbe scialbo ai suoi confronti, dopo al lancio di biro, e tablet da 8oo euro e pc già vetusti, la seduta dovrebbe concludersi.
After 30 minuti tutte le borse europee si butteranno a picco come tanti paracadutisti senza paracadute….ora il secondo e terzo giorno lo lascio immaginare a Voi…non siate drammatici e facciamoci ridere, come al solito, fino a quando dietro l’angolo spunterà a gran velocità solida biga trainata da rampanti cavalli bianchi,frusta e redini saldamente rette a dritta, scetro a manca, dal ensimio Senatore Cesare Montis….ave Montis … con sorriso sulle labra…morituri te salutano.

G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.