Ricerca

» Invia una lettera

Bancarelle fasciste?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

28 gennaio 2009

Gentile direttore,
vorrei rispondere con cortesia alla signora Cacioppo facendole presente che oltre renderci edotti sull’art. 1 della legge Scelba, dovrebbe forse lei stessa leggere bene lo stesso articolo che ripropongo nella sua parte iniziale:
ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità…
Forse sbaglio ma non credo che la bancarella del mercato rientri nelle categorie comprese nel suddetto passaggio dell’articolo 1.

Saluto cordialmente.

Daniele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.