Ricerca

» Invia una lettera

Bande giovanili e aggressioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 dicembre 2009

Gentile direttore,
le scrivo in merito al grave fatto che ha visto a Gallarate l’attacco di due giovani lombardi da parte di una "banda" di giovani marocchini.
Oltre a esprimere il mio sdegno per questo vile atto razzista verso la civile gioventù locale gallaratese desidero avvisare possibili o nuovi giovani bande di immigrati che i giovani del nostro territorio non intendono, assolutamente, lasciar degradare le nostre città.
Non saremo mai la grande periferia di milano, non saremo mai la "loro" grande banlieue dove lorsignori possono spadroneggiare o minacciare e intimorire la nostra gente.
Se dovessero esserci altre aggressioni sono certo che i giovani lombardi sapranno organizzarsi e difendersi a dovere!

Luca Renna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.