Ricerca

» Invia una lettera

Bandiere: addio o arrivederci?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 novembre 2008

Egregio direttore,
Sembrava troppo bello per essere vero;
le bandiere sui tre pennoni di piazza repubblica a Varese, dopo molteplici richieste erano state finalmente issate, in tempo per l’inizio dei mondiali di ciclismo. E così sono rimaste fino a pochi giorni fa. Ieri la brutta notizia, le bandiere non ci sono più, le hanno nuovamente rimosse ( o qualcuno le ha rubate, ma non credo)_
che fine hanno fatto? le rimettono, le buttano, le lavano, tornano non tornano?
Ma invece di continuare a metterle e toglierle, il comune non farebbe prima a lasciarle lì e basta ?
perchè invece di fissarsi su queste bandiere, non si interessano e preoccupano della retrostante pavimentazione stradale, pericolosamente dissestata e con segnaletica sia orizzontale che verticale scandalosa, o delle affissioni pubblicitarie abusive sugli assi di legno che perimetrano l’area pericolante della caserma ?!
(a proposito, ma la caserma non doveva essere bonificata e nascosta alla vista?)

grazie
Manuele Mariani

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.