Ricerca

» Invia una lettera

Bardello “tutto bardato” di lenzuola? Un’esagerazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

15 aprile 2011

Egr. direttore,

mi è venuto il dubbio che esistano più Bardello in provincia. Mi consenta quindi di chiedere al sig. Corbetta ( 201 ) di confermarmi che parla proprio di quel paese che si trova tra Olginasio e Gavirate.

È un dubbio legittimo e deriva dal fatto che qualche volta mi è capitato di attraversarlo e non lo ho visto “tutto bardato da lenzuola multicolori”.

Non intendo discutere la civiltà dell’iniziativa, né le sue ragioni ( anche se a me, passante occasionale, sembra che la viabilità sia un po’ migliorata ). È solo che a me quel “tutto bardato” invece di “con qualche” sembra una grossa esagerazione, al limite della disinformazione.

Con i miei migliori saluti.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.