» Invia una lettera

Basta un po’ di gentilezza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Aprile 2007

Caro Direttore,
dopo aver letto l’articolo sull’infermiere aggredito, mi sono sentita presa in causa per quello che è capitato a me qualche anno fa sempre a Varese.
Portai mio padre, 40 di febbre, non riusciva a stare in piedi ed era un pò “intonito”…all’accoglienza c’era una ragazza giovane e molto arrogante che ci dà il codice giallo (ed è già andata bene)…attesa più di due ore…continuo a fare avanti e indietro e a chiedere, mio padre stà sempre peggio, non riesce neanche ad alzarsi dalla sedia a rotelle per andare in bagno..chiedo aiuto e mentre una ragazzina/infermiera ci aiuta mio padre si sente male e per poco non sviene addosso alla ragazza…lo portano nella sala visita e il dottore si mette ad urlare “Perchè non lo hanno portato prima…”..Le giuro che se mi fosse capitata tra le mani quella persona che era all’accoglienza e che non si è neanche degnata di vedere perchè io mi agitavo tanto per mio padre, non so cosa le avrei fatto…avrei sbagliato, ma al momento mi sembrava impossibile che in un ospedale mettessero una persona così incompetente ed arrogante a ricevere delle persone che, chi più chi meno, hanno un problema di salute. Non basterebbe mettere un medico che magari, ai famosi codici verdi, dedica subito 15 minuti quando arrivano e li manda a casa o spiega loro dove andare e cosa fare??? Il rispetto deve essere reciproco…le lamentele ci sono e ci saranno sempre, magari qualche volte cercare di ascoltarle, magari solo un pò di pazienza e gentilezza bastano a far sentir meglio una persona!
Grazie. Cordiali saluti.

C.L.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.