Ricerca

» Invia una lettera

Battisti, perchè non lo regaliamo?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 gennaio 2009

Egr. direttore,
mi è capitato di leggere le dichiarazioni del ministro del tesoro Brasiliano sul caso Battisti. Costui sostiene che siamo un paese arretrato perché vorremmo mettere in galera un assassino. A me sono sembrate dichiarazioni da fuori di testa, ma è un politico e tutto sembra concesso.
A questo punto, però, visto che i Brasiliani sono così innamorati di Battisti ( forse lo hanno confuso col cantante ) perché non glielo regaliamo?
La soluzione giusta sarebbe quella di portarlo in Italia, metterlo in cella e buttare la chiave.
La soluzione peggiore sarebbe quella di fare come con la Baraldini.
La soluzione intermedia potrebbe essere appunto quella di lasciarlo in Brasile, facendo in modo che non ne esca più. Oltre a tutto ci sarebbe anche un vantaggio indiretto: eviteremmo di spendere un sacco di soldi per mantenerlo.
Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.