Ricerca

» Invia una lettera

Bello essere parte di una squadra con più di 15 giocatori!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 novembre 2012

Caro direttore,
allora…manca poco…al FESTIVAL del GIORNALISMO!
Non posso certo mancare, potervi conoscere, godere della bellezza delle Sale di Villa Ponti…insomma non c’è che dire.
L’invito è stato accolto con grande entusiasmo e ci sto lavorando per il racconto, certo non è facile quando non si è del mestiere, perchè un conto è scrivere quello che ti passa per la testa, un altro è avere un titolo, una traccia, insomma, dalla scuola sono uscita già da qualche anno! ;-)
Sicuramente sarà una bella esperienza e l’invito l’ho esteso a mia figlia che ha anche lei la passione per la scrittura e per i racconti, vedremo se accetterà, sicuramente sarà presente nella serata di Venerdì.
Quale migliore occasione per vivere questo evento insieme!
Ville Ponti poi offrono uno scenario incantevole un bene culturale non indifferente per noi e per chi viene a "trovarci".
Molti eventi importanti sono stati oggetto di queste creature, creature perchè create da mani di artisti, questi mattoni plasmati uno sull’altro, i decori, il parco, beni che è giusto siano messi a disposizione di molti.
Dunque, non mi resta che augurare a tutti coloro che parteciperanno, di vivere questa festa all’insegna dell’amicizia , dove non si è rivali ma parte di una squadra con più di 15 giocatori!
Buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.