» Invia una lettera

Bene ha fatto l’Annunziata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Gennaio 2009

egregio Direttore,

solo due righe sulla vicenda Santoro-Annunziata. Devo dire nonstante,che l’ex Presidente RAI e giornalista de “in Mezz’ora”non sia in cima alle mie preferenze editoriali e di tv le voglio comunque portare la mia solidarietà per la vicenda che l’ha, suo malgrado, coinvolta.

Apprezzo il gesto di lasciare una trasmissione come quella di giovedì palesemente (e volutamente) a senso unico contro Israele e a favore di certi guerriglieri palestinesi che non conoscono alcun principio democratico…

Quello che trovo più scandaloso è che tale scempio sia andato in onda su una rete pubblica dove ci deve essere il giusto contradditorio fra le parti, visto che gli italiani pagano anche un canone per vedere certe trasmissioni!ora il buon Santoro,ex europarlamentare DS, non è nuovo a cose del genere (si pensi al Processo mediatico del 2001 a Berlusconi al Raggio verde) ma è uno scandalo che possa fare il buono ed il cattivo tempo senza un freno!

Bene ha fatto la signora Annunziata ad andarsene ed avrà, con l’occasione, capito come ci si sente se si è messi a disagio ed in difficoltà con giornalisti che sono volutamente e marcatamente per forza a senso unico e che non ti fanno esprimere o soffocano il tuo pensiero perchè contrasta con il loro!!!(chi ha memoria intenda).

Bene hanno fatto anche gli israeliani d’italia che, per bocca di un loro rappresentante hanno scritto al Presidente della RAI, è ora di finirla con certi teatrini..Hamas e i palestinesi non sono certo la democrazia ed il processo di pace non passa sicuramente da loro..

Nella sinistra italiana ci sono esponenti come Fassino che danno ragione e sostengono la causa di Israele mentre altri come l’ex Presidente del Consiglio, ex Presidente dei DS nonchè ex MINSTRO DEGL’ESTERI (fatto grave) che sostengono anche le ragioni di chi democratico non è…

cordialmentee, sperando di vedere una tv migliore e veramente pluralista come la sua rubrica,

buona domenica,

D.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.