Ricerca

» Invia una lettera

Bene il dialogo con chi non confonde le parole con le azioni!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 settembre 2006

Buongiorno a tutti,

riferendovi alle lettere del sig. Luoni vorrei precisare:

Calderoli, ministro della Rep. Italiana, si è dimesso per aver indossato una maglietta blasfema che NESSUNO HA VISTO……..piegandoci ancora una volta alla follia collettiva musulmana e mondiale, basta che facciano buuhhhh e noi scappiamo! Prima o poi ci dovremo trasferire su Marte …….

Borghezio sul quel treno è stato aggredito, picchiato e reso oggetto di sputi da giovani NO GLOBAL che pensano veramente che per difendere le ragioni di tutto il mondo sia corretto PICCHIARE in 10 un italiano che non la pensa come loro; che coraggio, quale intelligenza! Ma loro non sono razzisti ovviamente!

Sig. Luoni le parole pesano è vero ed a volte feriscono ma credo proprio che essere sgozzati sia peggio……

p.s. a tutti i buonisti: le carceri italiane scoppiano di reclusi, il 50% sono extracomunitari…fate le debite E MATEMATICHE considerazioni sulle percentuali!!

Barbara Abbiati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.