» Invia una lettera

Benzina, il prezzo scende solo in Svizzera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Agosto 2011

Gentile redazione,

questa mattina sono andato a fare la richiesta per il pin della carta sconto benzina…purtroppo solo per la moto, visto che avendo un auto diesel lo sconto a quanto pare non mi serve (!) beh dopo la classica
trafila e in attesa di attivazione della carta vado a fare il pieno in Svizzera (abito a 7 km dal confine) ed ecco che a sorpresa la benzina in Suisse è molto molto discesa, guardate la foto…. 1,37 € al litro!!! Faccio il pieno, risalgo da Ponte Tresa e vedo il prezzo al distributore Italiano… 1.59€, azz che bello !!! Altro che carta sconto….a differenza del nostro paese dei balocchi in Svizzera i prezzi scendono insieme al barile a quanto pare.

Saluti

Paolo Ricciardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.