Ricerca

» Invia una lettera

Berlusconi non ci sarà: punto!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 gennaio 2009

Egregio Direttore,

credo che la notizia che il nostro Presidente del Consiglio non presenzierà alla cerimonia di investitura del primo, storico Presidente di colore degl’Usa, Barack Obama sia un fatto ma come tale deve restare. Mi fanno sorridere coloro che creano elucubrazioni sul perchè non ci andrà o se ci sarebbe andato invece cosa avrebbe fatto o cosa avrebbe detto!

Ritengo inoltre che per come sia strutturata certa cultura politica italiana sia la presenza del Cavaliere che la sua assenza avrebbe fatto comunque rumore. Sarebbe bello restare al nudo fatto da buoni cronisti: il Presidente non ci sarà punto!

cordialmente

D.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.