Ricerca

» Invia una lettera

Berlusconi “uomo d’onore” non ce lo vedo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

5 dicembre 2009

Caro direttore,
mah, il Berlusconi "uomo d’onore" non ce lo vedo.
Per due ragioni molto semplici: gli intoccabili della cupola mafiosa uno come il Berlusca neanche lo vedono e secondo perchè se davvero fosse stato "protetto" da Cosa Nostra non avrebbe avuto e non avrebbe alcun bisogno di lottare come un pitbull nell’arena politica per difendere se stesso e i suoi interessi.
Chi davvero godeva ( e gode) della protezione mafiosa se n’è stato ( e se ne sta) tranquillo al suo posto senza doversi inventare politico.Di Dell’Ultri  dico niente, non mi pare Salvo Lima.
Poi, va da sè, che la realtà potrebbe essere diversa, ma io aspetto prove più attendibili; sto’ Gaspare Spatuzza non è Tommaso Buscetta. 
 

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.