» Invia una lettera

Bersani è il più completo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Novembre 2012

 Caro direttore,

si avvicina il giorno delle primarie del centro sinistra per la scelta del candidato a guidare il Governo del Paese. 
Il Governo che dovrà portaci fuori da questa crisi, verso un’Italia più giusta e capace di essere protagonista della costruzione di una nuova Europa.
Comunque la pensiate il confronto delle primarie ha riavvicinato molti italiani alla politica, la politica onesta, fatta di idee e di responsabilità.
Il segretario del PD Pierluigi Bersani le primarie le ha fortemente volute per questo. Grazie a ciò oggi molti italiani guardano al centro sinistra con rinnovato rispetto.
"Il centro sinistra è la parte che è più avanti nel percorso di cambiamento", questo è il giudizio sobrio di Umberto Ambrosoli, persona impegnata nella società civile che ha scelto il centro sinistra per candidarsi alla giuda della nostra Regione. E’ la prova di un cambiamento che è in atto e non solo promesso a parole.
Bersani, chi lo conosce lo sa, è un uomo di cambiamento e saprà rinnovare, naturalmente nel rispetto delle persone e della loro storia.
Tra tutti i candidati, il segretario del PD è il più completo, per esperienza, per competenza, solidità, affidabilità e provata capacità di governo, da presidente di una Regione e da Ministro.
Anche la sua sobrietà e il suo profilo di persona autentica sono doti altrettanto importanti: mai come oggi l’Italia ha bisogno di voltare pagina e mettersi alle spalle populismi e demagogia.
La sua campagna fatta di contenuti e mai di polemiche ha dato il segno positivo a queste primarie che stanno facendo un gran bene al centrosinistra.
Da qui il nostro ultimo invito a partecipare e far partecipare e a votare per Pierluigi Bersani,  per una politica responsabile, per il bene dell’Italia.
 
Un caro saluto
 
 
Alice Bernardoni – Tradate, Martina Cao – Ispra, Luca Conte – Varese, Maria Chiara Gadda – Fagnano 0lona, Maria Angela Monti – Lozza, Maurizio Leorato – Vergiate Marzio Molinari – Varano borghi, Marco Viscardi - Malnate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.