» Invia una lettera

Bimbe investite e sicurezza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Gennaio 2009

Buongiorno Direttore,
ormai Varesenews non è più un sito qualunque ma è diventato quel qualcosa che nessuno può farne a meno.
Riguardo a quello che è successo ieri bisogna rifletterci su, perchè certe cose non possono anzi non dovrebbero succedere.
Strada trafficata e accadono gli incidenti anche piccoli.
In questo caso l’automobilista non è scappato, con quello che succede oggigiorno possiamo dire che qualcuno che ha cuore esiste ancora. Se chi ci governa anzichè pensare agli outlet, a costruire una nuova scuola, a spostare il mercato in una zona decentrata, pensasse a prendere posizione su quello che accade…iniziando dall’illuminazione stradale, da aggeggi che avvisano “Attenzione strisce pedonali”, dare precedenza. Fare controlli della velocità, anche di notte passano i camion e non a 50 km/h ma a velocità sostenuta e quando il semaforo diventa rosso o passano o inchiodano…..
Credo che per prima cosa sia importante la sicurezza delle persone e poi vengano altre cose anche se sono importanti. Ma la SICUREZZA è una cosa molto importante per tutti i cittadini e non.
Direttore la ringrazio in anticipo, e buona continuazione di successo con Varesenews..

Luca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.