» Invia una lettera

Braccia rubate all’agricoltura

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Gennaio 2010

Caro direttore,
vorrei citare per danni il compagno Tartaglia grazie al quale lo Stato, cioè gli italiani, cioè io dobbiamo pagare la presenza di una volante e due poliziotti a sorveglianza della sede del Pdl in Cso. Vittorio Emanuele a Milano.
C’era una volta una bella rubrica sul mitico settimanale di satira Cuore intitolata "Braccia rubate all’agricoltura", elencava la classica dei primi dieci stupidi della settimana. Ecco, Tartaglia lo metterei al secondo posto. Al primo sicuramente il ministro Maroni che continua a farci pagare l’inutile presenza di tre soldati in mimetica e mitra puntato a lato di una farmacia nei pressi di piazza Meda, noto covo di delinquenti.
 
 
Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.