» Invia una lettera

Bravo Sanchez

sbarco barcone lampedusa immigrati
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Giugno 2018

Caro Direttore

Un socialista spagnolo, Sanchez, ha mostrato sensibilità e solidarietà verso i migranti della Acquarius respinti dal sovranista Salvini.

Ciò mi fa venire in mente che durante la seconda guerra mondiale tanti furono i navigli, le autocolonne, i treni respinti alle frontiere di chi riteneva gli ebrei non loro cittadini, migranti, stranieri e li rinviaron tra le braccia dei nazisti che li spedirono nei lager dai quali molti, la maggior parte ne uscì, si ne uscì dai camini !

Bravo Sanchez, vergogna a Salvini e all’Europa incapace di voler cercare una soluzione a ad un fenomeno migratorio epocale.

Cordiali Saluti

Dr CM Passarotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Ma con che fegato si possono scrivere queste assurdità? Bravo Sanchez?
    Per avere dato disponibilità d’accoglienza a poco più di 500 migranti? Noi ne abbiamo oltre 600.000, caro il mio Passarotti, e sia la Spagna che la Francia se ne stanno fregando altamente di questo enorme problema. Se c’è qualcuno che deve vergognarsi, e tanto, sono proprio questi Paesi e l’Europa in primis, altro che dare addosso a Salvini! E poi è solo una questione di buon senso, non di solidarietà gratuita e falso buonismo: non possiamo continuare ad accogliere solo e soltanto noi, e le condizioni in cui questi poveri cristi sono costretti a vivere non fanno certo onore al nostro paese!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.