» Invia una lettera

Bravo Zagatto ma l’altra volta eri Mister Magoo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Dicembre 2009

Per quanto riguarda l’abbondante nevicata di ieri sera, è doveroso fare i complimenti all’Assessore Zagatto e alla macchina comunale (dirigenti e operai) per l’ottimo lavoro svolto.
 
Ho girato personalmente per la città e ho potuto verificare che l’Assessore era presente e che gli spargisale e gi spazzaneve, questa volta, sono intervenuti per tempo.
Anche gli spalatori si sono prodigati per rendere agibili, per quanto possibile, i marciapiedi.
 
L’ottima performance del Comune, tuttavia, dimostra che il disastro di venerdì scorso si sarebbe potuto facilmente evitare.
 
E’ necessario, pertanto, che, in caso di nuove nevicate, tutt’altro che improbabili alle nostre latitudini, l’Assessore Zagatto, il quale ha la fortuna di essere al volante di una macchina comunale che è una vera e propria Ferrari, dimostri ancora di saperla guidare come Schumacker.
 
Non voglio guastare il clima natalizio ma, purtroppo, venerdì scorso, a tutti i varesini, è sembrato che Schumacker sia rimasto ai box e che, in pista, al suo posto sia sceso mister Magoo.
 
Varese, 22 dicembre 2009
 
Fabrizio Mirabelli
Consigliere comunale PD  
Fabrizio Mirabelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.