Ricerca

» Invia una lettera

Brunetta automultati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

21 gennaio 2009

Egregio direttore,

non credo ai miei occhi! Il ministro Brunetta, quello secondo il quale tutti i dipendenti pubblici sono “fannulloni”, non ha saputo mantenere la promessa di
fare in modo che, dal 1° gennaio 2009, i cittadini potessero pagare i contributi di badanti e colf, recandosi semplicemente dal tabaccaio sotto casa.

Il signor Ministro, in questo caso di acclarata inefficienza personale, cosa intende fare? Gli suggerirei, per coerenza, di automultarsi, per i disagi causati ai cittadini, rinunciando, almeno per questo mese, a una parte consistente della sua faraonica indennità. Sarebbe un bell’esempio per tutti!

Umberto Broggiolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.