Ricerca

» Invia una lettera

Brunetta e i precari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 giugno 2011

Egr.Direttore,

ascoltando ieri sera in un telegiornale Brunetta ( mi ripeto, non ho mai chiamato onorevole nessuno ), sono rimasto sconcertato da questo suo modo di comportarsi. Brunetta, se non vuoi essere criticato, dimettiti e vai a comperare una vanghettina e provare cosa vuol dire lavorare la terra, oppure a scaricare le cassette ai mercati generali al mattino presto.

I precari, quelli che hai offeso ieri, fanno parte anche loro di quelle persone che contribuiscono a pagare tuo super stipendio + benefit. Non dimenticare che sono i tuoi datori di lavoro.

Troppo comodo portare a casa il superstipendio e non volere nessuno a cui dover rispondere.

Cordiali saluti.
Valentino il vecchio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.