» Invia una lettera

Brunetta, e i tabaccai, non funzionano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Gennaio 2009

sig. direttore,
abito a Malnate e diverse volte volevo pagare le bollette del telefono ed enel sia dal tabaccaio in piazza Republica a Malnate che a Gurone. Ma non lo vogliono fare, “non abbiamo guadagno” mi ha risposto il signore “vada alla posta”. Non vogliono dare servizio al cittadino: mi chiedo se qualcuno li controlla questi signori. Chi deve farlo?
Il sottoscritto ha perso due mezzegiornate per pagare due bollette, senza contare che alla tabaccheria la telecom riceve il pagamento in poco tempo.
Spero che si impegni il signor Mirabelli a far rispettare il servizio dai tabaccai, con delle multe se è necessario. La saluto

Mario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.