Ricerca

» Invia una lettera

Brunetta, uscita sciagurata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 novembre 2008

Caro direttore,
immagino che il discorso di Brunetta sulla sinistra fannullona lasci il tempo che trovi (cioè tanto, in un paese in cui ci si cura più delle dichiarazioni che dei fatti).
Credo che il ministro volesse rifarsi di tante ‘carinerie’ ricevute per lo più da sinistra e, non avendo molta fantasia, ha pensato di dire che chi lo critica è un lazzarone.

Solo che così ha fatto un bel danno alla giusta causa, che non è sua personale, della lotta a chi approfitta dei diritti, per venir meno ai doveri sul posto di lavoro.

Trasformare questa esigenza in un’arma impropria di lotta politica contro la sinistra è da sciagurati, oltre che offensivo (ma cosa aspettarsi, quando è il capo a dar l’esempio…)
Quanto alla verità dei fatti non vale la pena nemmeno parlarne: chiunque lavori in un ufficio, in un ospedale o in una scuola sa come stanno le cose.

saluti cordiali, operosi e di sinistra

Roberto Caielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.