» Invia una lettera

Buche, buche e ancora buche

1 di 8

1 di 8

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Gennaio 2016

Gentilissimo Direttore,

mi rivolgo a Lei per far giungere tramite il vostro giornale on-line a qualche responsabile ( Comune o Ferrovie???). per la manutenzione delle strade in questo caso si tratta del piazzale delle Ferrovie dello Stato, che come potete vedere nelle foto è proprio a dir poco disastrato ci sono buche dappertutto, se piove è una pozzanghera unica e quando sei in attesa del bus ogni volta che passa un veicolo bus o taxi o furgoni ti prendi una bella lavata extra.

E’ mai possibile che si possa lasciare in questo stato il piazzale della stazione dove ogni giorno transitano centinaia di utenti che pagano (CARO) biglietto o abbonamento, rischiando di farsi male specialmente al mattino presto o la sera col buio magari inciampando in quel bel tombino in cemento davanti alla macelleria ?

E’ una vergogna e se questa è l’immagine che si vuole dare di Varese a un qualsiasi turista o a chi viene a Varese per lavoro o studio, siamo proprio messi male…

Spero che la mia lettera arrivi a chi di dovere e che ci mettano mano… anzi un pò di asfalto!!!

Grazie Done 999

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.