» Invia una lettera

Bush un grande presidente comunque

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Gennaio 2009

Egregio Direttore,

credo che il Presidente Bush abbia reso un grande servizio alla nazione dal 2001 ad oggi…non dimentichiamoci che solo pochi mesi dopo le elezioni ha dovuto affrontare l’11 settembre poi la campagna in Afghanistan poi la guerra in Iraq dove c’èra si qualcuno che non era stato eletto e che massacrava interi villaggi! Infine, ed è cosa recente, la crisi economica e borsistica che ha messo in ginocchio molti americani con la conseguente perdita di molti posti di lavoro..qualche detrattore dirà: colpa della politica economica scellerata di Bush ma, a questa prevedibile critica ed appunto, si può certamente dire che l’economia americana è anni ma molti anni che viaggia al di sopra delle proprie possiblità sia cha a Washington sieda un repubblicano che un democratico ed ora è solo scoppiata..ma gli analisti lo dicevano da tempo!

Il presidente uscente ha fatto il meglio che ha potuto per la nazione, viste le circostanze storiche in cui di volta in volta si è trovato ad operare e, in ogni caso credo bisognerà attendere che la presidenza Bush si cristallizzi nella storia per dare un giudizio realmente obbiettivo del suo operato!

cordialità

D.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.