» Invia una lettera

Busto Arsizio batte demagogia 2 a 0

boateng tribunale busto arsizio apertura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Maggio 2015

La tifoseria Bustocca dopo aver tenuto un comportamento esemplare con l’allenatore Lulù Oliveira è stata assolta dalla presunta ipotesi di razzismo, mi auguro che chi ha offeso la città di Busto Arsizio dandole della razzista chieda scusa.

Soprattutto mi auguro che il Milan torni a recuperare quanto prima a Busto Arsizio la partita che i giocatori decisero in autonomia di sospendere senza il parere e l’autorizzazione dell’arbitro Benassi.

Essendo ex arbitro FIGC (1°categoria) ci tengo a ri-sottolineare che quel giorno il Milan non seguì il regolamento.

Io credo che i tifosi Bustocchi con le loro famiglie e i loro bambini siano pronti a ri-accogliere i campioni rossoneri magari con un bello striscione “NO AL RAZZISMO” e un lungo e caloroso applauso e chiudere qui la vicenda.

ATTOLINI FRANCESCO – REFERENTE CITTADINO BUSTO ARSIZIO FRATELLI D’ITALIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.